Inverter Fronius

Nuove condizioni di garanzia

In un mercato fotovoltaico dinamico come quello attuale, affidabilità e flessibilità sono qualità che hanno acquisito sempre maggiore rilevanza. Questa è la ragione per cui le nostre garanzie sono sempre al passo con le richieste del mercato. 
Registrando il tuo inverter o la batteria Fronius su www.solarweb.com puoi scegliere il tipo di garanzia più interessante per te (dipende dal Paese in cui risiedi).
Fronius ha quindi deciso di sviluppare delle condizioni di garanzia flessibili e personalizzabili, valide per tutti gli inverter di stringa Fronius fino ai 27kW.
A partire dal 1° gennaio 2016 chi acquista un inverter di stringa Fronius entro 30 mesi potrà prolungare gratuitamente la garanzia tramite registrazione su www.solarweb.com.
 
PROLUNGAMENTO GRATUITO DELLA GARANZIA.
A partire dal 1° gennaio 2016 chi acquista un inverter di stringa Fronius potrà decidere fra due possibili scelte di prolungamento gratuito della garanzia, effettuando una semplice registrazione sul sito www.solarweb.com. La registrazione è molto facile anche per chi è poco pratico di informatica e bastano pochi minuti!
Chi registra potrà scegliere tra le 2 seguenti opzioni:
/ 5 anni di garanzia Warranty Plus, ovvero una copertura totale (materiali, trasporto e riparazione dell’inverter guasto).
/ 7 anni di garanzia Warranty, che consistono in 2 anni di copertura totale (materiali, trasporto e riparazione) e 5 anni di copertura sui soli materiali.
 
ACQUISTO DI UNA ESTENSIONE DI GARANZIA
A partire dal 1° gennaio 2016 chi acquista un inverter di stringa Fronius potrà decidere di acquistare una estensione della garanzia a 10 -15 o 20 anni, con la possibilità di scegliere fra due tipologie:
/ Estensione di Garanzia Plus, ovvero una copertura totale (materiali, trasporto e riparazione dell’inverter guasto)
/ Estensione di Garanzia, ovvero una copertura sui soli materiali.
 
Attenzione: secondo le nuove condizioni di garanzia, per poter prolungare o estendere la garanzia su un inverter, si avranno 30 mesi dalla partenza franco fabbrica di Fronius (non ha più validità il verbale di allaccio).
Se il tuo cliente decide di non effettuare alcuna registrazione su www.solarweb.com, avrà diritto alla garanzia legale di 2 anni.

Il Brand Fronius garantisce inverter di alta qualità e design, nonché un servizio post-vendita di eccellenza.
Con queste nuove opzioni Fronius offre uno dei sistemi di garanzia più flessibili e trasparenti sul mercato del solare, fornendo sicurezza sia a Fronius che al cliente finale.

Fonte www.fronius.it