GENIUS POWER INFINITY – INVERTER IBRIDO/OFF-GRID CON REGOLATORE MPPT

L'Inverter Infinity può essere utilizzato per Impianti Solari Fotovoltaici Off-Grid - Off-grid (Gruppo Elettrogeno) - Off-grid (in Commutazione con Enel) - On-grid (Connessione semplice con la rete Nazionale) - On-Grid Storage (Connessione alla rete con le Batterie).

L'Inverter Infinity è molto compatto, la qualità dell'elettronica adottata è tra le migliori nel mondo, la ventilazione è controllata da un processore che muove delle ventole ad alta portata d'aria, per tenere sotto controllo le temperature del circuito di potenza a seconda della temperatura ambientale, dell'Umidità, della potenza di erogazione e della potenza di carica dei Pannelli Solari. 
Tutte le bocchette di areazione hanno delle retine anti-insetto per evitare che insetti e piccoli rettili si introducano nell'inverter producendo danni.
Il display mette in evidenzia tutti i valori in INPUT e OUTPUT del Sistema, versatile, nella programmazione e nella realizzazione di impianti personalizzati.

Ingressi:
- Rete Enel
- Gruppo Elettrogeno
- 2 Ingressi Pannelli Solari
- Batteria 48V

Uscite:
- Rete Enel ( programmato in on-grid )
- Batteria
- Rete di Casa

Sono inclusi nella confezione i cavi per il parallelo con altri Inverter per una configurazione sia in Monofase 10-15-20 kW, che in trifase.
Connettori USB e RS232 per la connessione al computer, e un sezionatore staccabatteria.

Modelli:
- INFINITY4: Inverter 4000W 48V con Regolatore di Carica MPPT
- INFINITY10: Inverter 10000W 48V con Regolatore di Carica MPPT

Acquista

Contattaci per maggiori informazioni: +39 333 1588840

Il nostro team è a tua disposizione per informazioni d'acquisto e supporto tecnico.