Fronius Energy Package

Disponibile da Marzo 2017

La soluzione per l’accumulo di Fronius (Fronius Symo Hybrid e Fronius Solar Battery) sarà certificata da Marzo 2017 per la nuova versione CEI 0-21 (01/07/2016).
Fronius Symo Hybrid completa la generazione SnapInverter, garanzia di massima flessibilità, affidabilità e facilità di installazione. E’ un inverter trifase, bidirezionale la cui installazione può avvenire sia sul lato AC (corrente alternata) che sul lato DC (corrente continua). Le taglie disponibili sono 3 - 4 - 5 kW.
Fronius Symo Hybrid è un inverter estremamente flessibile, ed è possibile anche abbinarlo in un secondo momento a Fronius Solar Battery.
Fronius Solar Battery è una soluzione al litio ferro e fosfato, disponibile nelle versioni modulari da: 4.5 – 6 - 7.5 - 9 -10.5 -12.0 kWh. Inoltre è possibile aumentare la capacità di accumulo aggiungendo capacità con moduli da 1.5 kWh.
La soluzione di accumulo di Fronius potrà essere ordinata a partire dal 1° Gennaio 2017.
Fronius come sempre è sinonimo di sicurezza ed affidabilità. Acquistando Fronius Energy Package avrai un unico interlocutore che ti fornisce assistenza sia per l’inverter che per la batteria.