CATEGORIA: News Prodotti

Lug
01
2019

Garanzia Inverter Fronius

Quest’anno Fronius Italia premia la connessione online degli impianti fotovoltaici.

Per tutti gli inverter Fronius acquistati nel 2019 e connessi a Solar.web – il portale dedicato al monitoraggio del proprio impianto FV – dal primo gennaio fino al 31 dicembre 2019 potrà

Leggi tutto

February
14
2019

LG presenta NeON 2 V5

La divisione Solar di LG Electronics ha presentato la serie V5 per i moduli fotovoltaici NeON 2 e NeON 2 black.

La nuova gamma, che sostituisce la precedente A5, offre una garanzia sulle prestazioni lineari pari all’89,6% di potenza dopo 25 anni, mentre

Leggi tutto

January
22
2019

Nuovi moduli Panasonic HIT®

Nel corso del 2019 Panasonic introdurrà sul mercato i moduli fotovoltaici HIT® che potranno vantare una efficienza di conversione superiore al 20%. I nuovi pannelli offrono performance ottimali anche su superfici ridotte o in presenza di difficili condizioni di installazione.

Panasonic presenta i nuovi moduli HIT® che

Leggi tutto

Apr
13
2018

Inverter Sma

A partire dal 15 marzo p.v. sarà ancora più semplice e conveniente produrre la propria energia solare grazie all’utilizzo degli inverter SMA Sunny Boy 3.0-5.0. Gli utilizzatori finali che da tale data decideranno di affidarsi alla qualità e al servizio di SMA,

Leggi tutto

Mar
30
2018

ABB REACT 2

Il nuovo REACT 2 include una batteria agli ioni di litio di lunga durata e una capacità di accumulo che va dai 4 ai 12 kWh; tale modularità consente di adattarsi facilmente alle esigenze delle singole abitazioni, ottimizzando la produzione energetica e aumentando le quote di autosufficienza energetica fino al 90%.
Con un design

Leggi tutto

January
17
2018

Panasonic HIT KURO

Panasonic Solar presenta i nuovi pannelli solari HIT® KURO, particolarmente adatti a case di design, grazie al loro aspetto minimal ed elegante all-black. L’elevata efficienza di questi moduli è garantita da lavorazioni ed elementi che riducono al minimo la perdita di energia e assicurano le migliori prestazioni sul mercato.
Leggi tutto

Ott
10
2017

Inverter Huawei

Leader mondiale nel settore delle tecnologie della comunicazione e dell’informazione, Huawei, sin dal 1987 (anno della sua fondazione), ha come mission quella di migliorare l’esperienza dei clienti offrendo loro delle soluzioni sempre più innovative e performanti.
I punti cardine dell’azienda

Leggi tutto

Set
22
2017

Panasonic Garanzia 25 Anni

Avete installato moduli Panasonic a partire dal 1 Gennaio 2017?
Richiedete la garanzia di 25 anni!
 
Per ottenere la garanzia di 25 anni, è indispensabile REGISTRARE i moduli entro 3 mesi dalla data di acquisto, seguendo il tutorial che trovate qui sotto.
La registrazione permetterà a Panasonic di avere

Leggi tutto