SOLVIS SV60 – MODULO FOTOVOLTAICO POLICRISTALLINO

Categoria: Policristallini
Marchio: Solvis
Solvis

Costruzione d'eccellenza
I moduli Solvis vengono incapsulati con la massima attenzione e sono resistenti alla corrosione causata da piogge, acqua, gas e nebbia salina. La intrinseca robustezza costruttiva li rendono resistenti agli urti causati dalla grandine e possono funzionare anche in condizioni climatiche avverse ovvero soggetti a cambi repentini di temperatura.

Esempi Real-Life
I moduli Solvis possono essere installati in diversi luoghi, come ad esempio sul tetto di edifici, su centrali fotovoltaiche e stazioni per le telecomunicazioni. I nostri moduli vengono esportati nel mondo riscuotendo un continuo grande successo.

Comprovata qualità
I moduli Solvis hanno superato numerosi test qualitativi internazionali, ottenendo certificazioni come CE/IEC 61215/IEC, 61730/TUV safety class II e UL. Presso i nostri impianti di produzione ci atteniamo strettamente agli standard ISO 9001-2000, garantendo l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia per la produzione di ciascuno dei nostri moduli fotovoltaici. Inoltre i componenti utilizzati sono di prima qualità e accuratamente selezionati.

Vetro solare anti-riflesso
Vetro-antiriflesso Il vetro solare utilizzato da Solvis ha ottenuto dei risultati significativi per applicazioni nei moduli fotovoltaici:
- Le materie prime sono libere da ossidi coloranti. L’ossido di ferro è presente in concentrazioni molto ridotte, minimizzando la perdita ottica del vetro con trasmissione solare superiore a 91,8%,
- La composizione del vetro è stato scelto attentamente, in modo da garantire una durata a lungo termine (> 25 anni), senza cambiamenti nelle caratteristiche ottiche e tecniche,
- Il vetro è sottoposto a un trattamento di tempera, in modo da garantire una forza duratura alla flessione e una elevata resistenza alla grandine.

Grazie alla superficie trattata con trattamento antiriflesso, l’intenso abbagliamento viene ridotto significativamente. Il riflesso diretto è fortemente limitato riducendo di conseguenza l’abbagliamento al minimo. La qualità intrinseca del vetro così come le caratteristiche “Antiriflesso” sono garantite grazie a un continuo controllo e monitoraggio durante le fasi di produzione.

Backsheet
Il “backsheet” dei moduli Solvis è progettato per proteggere i componenti interni del modulo da tensioni esterne e agisce anche come isolante elettrico. Per realizzare questo, il backsheet solare è costituito da un laminato a strati molto resistente ed ha proprietà altamente dielettriche:
- E’ facilmente pulibile, chimicamente resistente e si lega fortemente a incapsulamenti EVA. Ha una stabilità eccezionale nel caso di umidità e caso di gelo-disgelo. Prolungati test di umidità hanno mostrato un mantenimento superiore della forza legante per tutti gli strati del laminato.
- Ha un disegno tradizionale a tre strati, utilizzando soltanto materiale di prima qualità.
- La tecnologia adesiva usata nella produzione del laminato permette una eccezionale coesione di tutti gli strati.
- E’ certificato da laboratori quali il TUV o il VDE per scarica parziale (IEC 60664-1) ed è stato il primo a ricevere il riconoscimento UL secondo il file QIHE2, materiali componenti polimerici per il fotovoltaico.

I moduli Solvis sono progettati per durare oltre 25 anni, con una garanzia di 20 anni sui difetti di costruzione (materiali e manodopera). L’efficienza è inoltre garantita al 90% nei primi 15 anni e all’80% fino ai 30 anni. 

Modelli:
SV60-280

Acquista

Download PDF

Datasheet e Manuali

Contattaci per maggiori informazioni: +39 333 1588840

Il nostro team è a tua disposizione per informazioni d'acquisto e supporto tecnico.