Micro Eolico

Un impianto minieolico o piccolo eolico, è un sistema destinato alla produzione di energia elettrica da fonte eolica realizzata con l'utilizzo di aerogeneratori di altezza inferiore a 30 metri.
Gli aerogeneratori possono essere al servizio di una utenza isolata, non collegata alla rete elettrica o connessi sia per una auto-produzione in scambio che per la fornitura di energia elettrica alla rete.
La differenza con il grande eolico risiede oltre che nella dimensione delle macchine nella possibilità di operare economicamente con regimi di vento inferiori a quelli richiesti dalle macchine industriali.
L'energia prodotta dagli impianti microeolici collegati alla rete elettrica può essere incentivata tramite i Certificati Verdi o con le Tariffe Onnicomprensive.

Micro-Eolico

Un kit microeolico permette di sfruttare l’energia del vento e di convertirla in energia elettrica. E' consigliato per chi ha un’abitazione in una zona ventosa, con un grado di ventilazione piuttosto costante durante l’anno.
Il kit è composto da tutto il necessario: aerogeneratore (pale in fibra di carbonio, braccetti, alternatore a magneti permanenti, viterie), inverter, controller, resistenze di frenatura, palo. Disponibili anche anemometri e accessori per il monitoraggio del vento.

ATTUALMENTE NON SONO DISPONIBILI PRODOTTI PER QUESTA CATEGORIA

Shop Online

Visita il negozio online e scopri tanti prodotti per l'energia solare e il risparmio energetico

Richiedi un preventivo

Soluzioni personalizzate

Scegli tra i nostri prodotti e richiedi un'offerta per la soluzione più adatta alle tue esigenze

Catalogo Prodotti

Scopri la nostra offerta

Sfoglia i nostri cataloghi e scegli la tua soluzione per il risparmio energetico

Contattaci per maggiori informazioni: +39 333 1588840

Il nostro team è a tua disposizione per informazioni d'acquisto e supporto tecnico.

Sei un Installatore o Rivenditore?

Scopri i vantaggi di essere parte del nostro network!
Iscriviti all'Area Riservata e diventa anche tu nostro Partner, avrai accesso a tutti i servizi e ai listini riservati sempre aggiornati. 
 

Scopri

Vuoi diventare Solar Energy Point? Chiedici come al +39 333 1588840

Contattaci per scoprire i vantaggi di essere parte del nostro network