Inverter Huawei

Fotovoltaico d'avanguardia

Leader mondiale nel settore delle tecnologie della comunicazione e dell’informazione, Huawei, sin dal 1987 (anno della sua fondazione), ha come mission quella di migliorare l’esperienza dei clienti offrendo loro delle soluzioni sempre più innovative e performanti.
I punti cardine dell’azienda cinese di “alta qualità, servizio perfetto e risposta rapida alla domanda dei clienti” si riscontrano anche nel campo delle energie rinnovabili dove viene da sempre promosso attivamente l’utilizzo di energia solare pulita tramite la produzione di una vasta gamma di inverter solari e soluzioni intelligenti di monitoraggio il cui obiettivo primario è quello di massimizzare il ROI (ossia, il ritorno sull’investimento) nel ciclo vita della centrale elettrica fotovoltaica.
Per quanto riguarda l’Italia, Huawei ha debuttato sul mercato con gli inverter per impianti fotovoltaici trifase SUN2000 da 8kW, 12kW, 17kW, 20kW, 33kW, 36kW e 42kW. Considerando, dunque, la potenza, si tratta di inverter adatti a impianti medio-grandi ma non a impianti residenziali. Il lancio sul mercato italiano della gamma monofase è infatti prevista per l'inizio del 2018.

I vantaggi degli inverter Huawei:
- Efficienza massima altissima fino al 98.6%
- Inverter da 2,3 a 4 MPPT
- Protezione IP65 (quindi, interamente protetto da polvere, sabbia e getti d’acqua)
- Tecnologia di raffreddamento naturale (nessuna ventola esterna)
- Difettosità da gennaio 2015 ad oggi: 1.5%
- Garanzia Inverter Huawei 10 anni

Inoltre, grazie all’applicazione NetEco, alla quale si può accedere con facilità tramite mobile e installazione OneClick, la produzione può essere regolarmente monitorata in remoto con possibilità di ricezione di eventuali irregolarità sulla funzionalità del sistema attraverso SMS ed E-Mail.

Visita il nostro e-shop scopri la gamma di inverter Huawei

I nostri consulenti sono a disposizione per ulteriori informazioni o per offerte commerciali.