Panasonic

http://www.solarenergypoint.it/shop/panasonic

Panasonic è all'avanguardia nella tecnologia fotovoltaica, dal 1975 con il marchio SANYO e dal 2012 con il marchio Panasonic. 
Il cuore di ciascun pannello solare Panasonic HIT è la cella solare. Nel 1990 gli scienziati di SANYO iniziarono a sviluppare la tecnologia dell'eterogiunzione. Si trattò di un passo avanti rispetto alla classica cella monocristallina, con materiali diversi dal wafer cristallino nella giunzione p-n.
Quest'invenzione mira a risolvere una questione centrale della tecnologia solare: la riduzione delle perdite ai margini delle celle. Grazie a questo passo avanti, le celle con eterogiunzione Panasonic continuano a infrangere i record di efficienza e resa a temperature elevate.
Solar Energy Point è rivenditore di componenti fotovoltaici Panasonic.
Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un'offerta personalizzata.

Panasonic HIT VBHN-SJ25 - Modulo fotovoltaico monocristallino

VBHN-240/245-SJ25

Modulo fotovoltaico monocristallino HIT con celle ad elevata Efficienza (> 19,40%) e vetro temperato con rivestimento antiriflesso.
Con un’efficienza del Modulo del 19.4% e un’efficienza di conversione di cella del 22%, il Modulo HIT®-N245 si colloca in una posizione di vertice sul livello di efficienza nella globalità dell’offerta di mercato. Con il suo coefficiente di temperatura di solo...

Panasonic HIT VBHN-SJ47 - Modulo fotovoltaico monocristallino

VBHN-325/330-SJ47

Panasonic HIT VBHNSJ47 è un modulo ad alta efficienza di piccole dimensioni. I suoi 330 W in solo 1,67 mq rappresentano la soluzione ideale per impianti con problemi di spazio.
Con una lunghezza inferiore a 160 cm, ha una potenza superiore del 25% rispetto ai pannelli solari standard in formato simile (265 Watt).
Questo modulo permette migliori performance in caso di ombreggiamento e grazie al sistema di dre...

Panasonic HIT VBHN335-SJ53 - Modulo fotovoltaico monocristallino

VBHN-330/335-SJ53

Panasonic VBHNSJ53 modulo fotovoltaico Panasonic HIT® caratterizzato da un'alta efficienza (20,4%), dal miglior coefficiente di temperatura del settore (-0,258%/°C) e da un elegante design.
L'esclusiva tecnologia di eterogiunzione di Panasonic impiega strati ultra sottili di silicio amorfo che riducono le perdite, garantendo così una maggiore erogazione di energia rispetto ai pannelli tradizio...